Leisure Suit Larry Box Office Bust, il progetto riprende vita

Ormai non si contano più i videogiochi che utilizzano un alto tasso di violenza e di tematiche politicamente scorrette disponibili per ogni tipo di console, da quella casalinga in cui il sangue digitalizzato scorre a fiumi fino alle console portatili dove la cattiveria non si pone i limiti di resistere anche in uno schermo ristretto. Eppure tra polemiche e critiche i giochi di questo tipo continuano a stravendere e ad avere successo.

Esattamente come quei pochi titoli che sfruttano il sesso come elemento fondamentale della propria natura, esattamente come negli anni è stato per Leisure Suit Larry, una serie di avventure punta e clicca nata ormai molti anni or sono per PC e che vedeva come protagonista un buffo ometto, per nulla belloccio, avvicendarsi con delle belle ragazze per trovarne una compiacente. Un nuovo capitolo era stato annunciato anche per le console di nuova generazione ma poi se ne sono perse le tracce.


Ciò è dovuto alla fusione della Vivendi, che si occupava del progetto, con la Activision e la Blizzard che non era intenzionate a continuare la lavorazione. Ma qualcosa si è mosso visto che Leisure Suit Larry Box Office Bust vedrà la luce questa primavera su Playstation 3, Xbox 360 e PC. Il protagonista sarà ancora Larry che sarà incaricato dallo zio magnate cinematografico di spiare una compagnia rivale che a sua volta sta spiando il parente del protagonista.

Non mancheranno gli elementi tipici che hanno reso la serie di Larry un successo, nonché le parodie di film di grande fortuna come Titanic e Brokeback Mountain. Il doppiaggio originale vedrà la partecipazione di due note icone della bellezza e della sensualità come Carmen Electra e Shannon Elizabeth ed è stato confermato un buon numero di divertentissimi minigiochi ironici esattamente nel pieno stile della saga. Non vediamo l’ora di provarlo.

Fonte: Clicca quì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...