I 10 migliori mondi virtuali in cui vivere

Quanti di voi vorrebbero vivere in un mondo fantastico, entusiasmante e senza problemi? Dove affrontare ogni sorta di pericolo, essere protagonisti di fantastiche avventure, o in alternativa, rilassarsi in compagnia di qualche fantasia proibita. Qui di seguito riporto un interessante classifica sui migliori mondi fantasy di cui il nostro immaginario non potrebbe fare a meno!

Posizione 10 – Leisure Suit Larry

Gioco storico anche se non uno dei migliori. Il suo mondo virtuale stuzzica la nostra fantasia facendoci invidiare il tappetto che impersoniamo! In questo spazio le nostre fantasie proibite si avverano anche se dopo poche ore di gioco il tutto diventa abbastanza monotono.

Posizione 9 – Prince of Persia

Un mondo fantastico in cui vivere soprattutto se vi piace il mondo orientale, il caldo, le belle ragazze da salvare e quel piccolo particolare di mandare indietro il tempo. L’immortalità è sicuramente una delle migliori cose che ci possano capitare nel nostro mondo virtuale!

Posizione 8 – Katamari

Il mondo più spensierato di sempre è sicuramente quello di Katamari. Un posto in cui non esistono preoccupazioni. Tutto è ridicolo, colorato e paradossale. Un mix di caratteristiche che il nostro spazio in cui rifugiarci deve sicuramente comprendere.

Posizione 7 – World of Warcraft

Il mondo virtuale per eccellenza anche se in settima posizione per ovvie ragioni: sovraffollato! Sicuramente un posto suggestivo in cui costruirsi la propria casetta, ma la prudenza non è mai troppa. Moltissimi mostri popolano le lande di Azeroth e non ne fanno di certo un posto tranquillo in cui vivere in pace e tranquillità. Consigliato per chi ha voglia di avventura. Difficile tirarsene fuori.

Posizione 6 – Shadow of the Colossus

Avventura allo stato puro. Enigmi e scenari mozzafiato. Un gran mondo in cui vivere, ma anche qui bisogna essere prudenti e soprattutto pieni di inventiva. Combattere colossi di pietra e fuoco non è roba per tutti.

Posizione 5 – Grand Theft Auto

Liberty City: un nome un programma. La libertà qui è di casa. Gli indici di criminalità in questo mondo virtuale sono alle stelle e a meno che voi non siate dei veri duri vi sconsiglio di metterci piede. O ne avete il fegato?

Posizione 4 – Little Big Planet

Questo gioco ci da una libertà sognata da tutti: conciarci come ci pare! Ebbene si, in questo piccolo mondo il divertimento e l’ironia non mancano mai. Consigliato a chi non vorrebbe mai smettere di divertirsi!

Posizione 3 – The Legend of Zelda

Oramai sono molte le generazioni che hanno sognato di vivere in un mondo come questo. Un’ ambientazione fantastica dove la nostra fantasia si perde nei prati verdi e nel mare che caratterizzano questo capolavoro del fantasy. Grandi imprese e civiltà perdute all’insegna dell’avventura!

Posizione 2 – Super Mario 64

Come non citare un gioco di casa Nintendo? Qui c’è sempre qualcosa da fare! Collezionare oggetti, combattere contro Bowser e salvare la principessa. Un classico. Chi non vorrebbe viverci? Un mondo dai mille suoni e colori che ci rende entusiasti appena vi entriamo.

Posizione 1 – Ultima Online

Eccoci alla fine della classifica. Il mondo in cui tutti i gamer di vecchia data vorrebbero vivere. Ultima Online è il paradiso della libertà. Qui possiamo essere chi vogliamo. Costruire cosa vogliamo. Avventure e migliaia di player. Un MMORPG che ha fatto la storia per essere il primo vero gioco di massa oltre Diablo.

Fonte: Clicca quì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...