Planet Manga: Focus on Guin Saga

Planet Manga presenta meglio Guin Saga nuovo acquisto dell’editore modenese:

Qualche notizia sul nuovo straordinario titolo Planet Manga

Dopo l’annuncio dato al Mantova Comics, è tempo di spendere qualche parola in più sui nuovi titoli annunciati per i futuri palinsesti Planet Manga. Cominciamo proprio da GUIN SAGA, monumentale ciclo di romanzi dell’autrice giapponese Kaoru Kurimoto, edito senza interruzioni sin dal 1979 fino a oggi, raggiungendo la cifra record di 124 volumi pubblicati, e configurandosi come la più lunga saga letteraria della storia. Da questa straordinaria saga fantasy, edita in Italia per i primi quattro volumi dalla casa editrice Nord, l’autrice ha qualche anno fa deciso di ricavare un adattamento manga e, più recentemente, una serie anime, che debutterà ad aprile.
Planet Manga è orgogliosa di presentare finalmente anche in Italia il manga di questa saga che definire leggendaria sarebbe quasi un eufemismo immeritato: vi basti pensare al clamoroso successo di vendite riscontrato da questo titolo in Giappone, dove i suoi romanzi hanno registrato più di ventisei milioni di copie vendute. Lo stesso Kentaro Miura, autore di uno dei più luminosi successi del fumetto moderno, BERSERK, non ha mai nascosto la sua ammirazione per Guin Saga, e per la Kurimoto, cui ha ammesso di essersi fortemente ispirato per la creazione del suo capolavoro.
Continuate a seguire le nostre checklist e le news sul sito per tenervi aggiornati sui tempi e sui modi in cui le avventure del misterioso guerriero dalla maschera di leopardo vi saranno presentate, per il momento ci teniamo a solleticare il vostro interesse dicendovi che tutto ciò che avete sentito o letto in rete riguardo la straordinarietà di questo titolo, è ampiamente meritato.
Continuate a seguirci, e alla prossima!
.

Da parte nostra vi segnaliamo anche il trailer dell’adattamento animato appena annunciato. Maggiori info in questa pagina.

Guin Saga Trailer

Fonte: Clicca quì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...