In arrivo il romanzo di Mass Effect

Dopo quello di Halo, di Metal Gear Solid, di Brothers in Arms e Gears of War, Multiplayer.it Edizioni si prepara a far uscire sul mercato italiano anche il primo romanzo tratto dal RPG di Bioware, Mass Effect: Revelation, scritto da Drew Karpyshyn, sceneggiatore del gioco, e che racconta i fatti precedenti a quelli narrati nel gioco.

Il libro, 288 pagine di fantascienza e azione, sarà disponibile a partire dal prossimo 27 marzo, sul sito di M.it Edizioni e nelle librerie specializzate.

Cito dalla quarta di copertina: “Ai confini dello spazio colonizzato, il comandante dell’Alleanza ed eroe di guerra David Anderson indaga sui resti di una stazione di ricerca militare top secret: rovine fumanti disseminate di corpi senza vita e domande senza risposta.
Chi ha attaccato quell’avamposto, e con quale obiettivo?
Chi è Kahlee Sanders, la giovane scienziata misteriosamente scomparsa dalla base poche ore prima che i suoi colleghi fossero massacrati?
Sanders è la prima sospettata, ma trovarla crea ad Anderson più problemi di quanti ne risolva.
Costretto ad allearsi con un agente alieno di cui non può fidarsi e inseguito da un assassino implacabile, Anderson affronta sfide impossibili su mondi sconosciuti per portare alla luce una tremenda cospirazione.
Certamente non riuscirà a sopravvivere per raccontare ciò che ha scoperto… o almeno questo è quello che credono i suoi nemici
“.

E per la vostra gioia, ecco le prime ventisei pagine del libro in formato pdf!

Drew Karpyshyn ha scritto un secondo romanzo, intitolato Revelation, che narra invece gli eventi a cavallo tra il primo ME e il secondo, e che arriverà in Italia il prossimo autunno.

Fonte: Clicca quì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...