Electronic Arts annuncia Army of Two : The 40th day

40thday

Con un annuncio che è stato possibile rivelare solo oggi, Electronic Arts ci informa che il seguito dello sparatutto cooperativo army of Two è attualmente in lavorazione. army of Two : The 40th day vedrà ancora lo strano duo di mercenari Rios e Salem alle prese con i loro problemi personali: trarre il maggior guadagno possibile dalle guerre nel mondo.

Vi proponiamo il comunicato ufficiale italiano con maggiori dettagli sul gioco, seguito dalle prime promettenti immagini, anticipandovi inoltre che presto pubblicheremo uno speciale sul gioco, dopo averlo potuto vedere presso gli uffici EA.


Montreal, Canada – 12 Marzo 2009 – EA Montreal, uno studio Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha oggi annunciato ARMY OF TWO(tm): THE 40th DAY. I due letali contractors, Salem e Rios, ritornano in questo seguito epico, in cui devono sopravvivere e prevalere in una città sotto assedio. EA Montreal guida di nuovo l’evoluzione degli shooter cooperativi, offrendo una fresca, innovativa e fluida esperienza co-op, con un ampio arsenale di armi personalizzabili, che consente ai giocatori di combattere in team con i propri amici online nella battaglia di una vita.

Con ARMY OF TWO: THE 40th DAY, stiamo spingendo la strategica coppia militare in nuovi campi di battaglia, proponendo un’esperienza co-op organica e ricca per offrire questo inverno un co-op shooter di altissimo livello,” afferma Reid Schneider, Executive Producer, EA Montreal. “Ambientato nella caotica Shanghai in Cina, devi fidarti completamente del tuo partner per sopravvivere mentre ti avventuri attraverso le rovine di una città misteriosamente devastata.

Quando un disastro di dimensioni epocali colpisce Shanghai, Rios e Salem si trovano nel bel mezzo di tutto – al posto sbagliato, nel momento sbagliato, ma col team giusto. Una serie ben orchestrata di catastrofi misteriose sta trascinando Shanghai sull’orlo della rovina, e ora l’Army of Two deve combattere attraverso i quartieri devastati della città mentre cerca di scoprire i segreti del “40° giorno”.

ARMY OF TWO: THE 40th DAY offre una marea di nuove mosse co-op, che entrambi i giocatori possono usare in qualunque momento, aprendo nuove strategie e infinite possibilità di scelta. Il risultato è un’esperienza co-op più grande, migliore, più organica e coinvolgente che consente ai giocatori di mettere in atto le proprie tattiche di coppia quando e dove serve.

ARMY OF TWO: THE 40th DAY sarà disponibile questo inverno per Xbox 360® videogame and entertainment system, per PLAYSTATION®3 computer entertainment system e per PSP® (PlayStation® Portable).

Fonte: Clicca quì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...