Dynasty Warriors Gundam 2, fissata la data di uscita

La lunga e gloriosa carriera di questa saga robotica prende il via ben 30 anni fa, nel lontano 1979 quando dalla mente di Yoshiyuki Tomino con la collaborazione del gruppo di lavoro Sunrise nacque Gundam. Tutti gli appassionati di manga ed animazione giapponese sicuramente lo conosceranno, si tratta di uno dei più celebri ed amati robot nipponici arrivati anche qui in Italia grazie alle numerose serie televisivi ed albi da collezione. Dal piccolo mobile suit fino alle più moderne serie che vedono delle versioni rivedute e corrette del robot originale, Gundam ha sempre appassionato moltissime persone, tanto da diventare un vero e proprio marchio scatenando la caccia al merchandising più gustoso e permettendo ai giochi per console di dedicare numerose avventura al robot più ammirato della storia nipponica, tra sparatutto, picchiaduro e addirittura giochi di ruolo.

Ve ne abbiamo già parlato, ma l’universo di Gundam sarà prossimamente su Playstation 2, Playstation 3 e Xbox 360 il protagonista di un genere probabilmente mai toccato dalla serie robotica. Infatti la meccanica di gioco che ha portato al successo Dynasty Warriors fatta di battaglie furiose di gruppo in un’ambientazione che ricorda il fantasy medievaleggiante dal sapore puramente nipponico, con armi antiche e carismatici protagonisti.

Sostituite ai guerrieri usciti da un film orientale in costume i robot della serie Gundam e avrete Dynasty Warriors Gundam 2, un gioco che ci permetterà di affrontare l’Official Mode intraprendendo una fitta avventura, o il Mission Mode per vivere battaglie singole all’ultimo rumore di ferraglia e all’ultimo colpo di spada laser. Numerosi saranno gli attacchi speciali tipici della serie e preparatevi perché la data di uscita si avvicina visto che il gioco arriverà il prossimo 24 marzo.

Fonte: Clicca quì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...